[VIDEO] Square Enix e Marvel anticipano un nuovo gioco sugli Avengers

Square Enix ha annunciato ieri tramite i propri canali social di lavorare al “progetto Avengers” con Marvel.
Square Enix annuncia una “partnership multi-gioco” con Marvel per la produzione di diversi titoli dedicati al mondo degli Avengers.
Della produzione se ne occuperanno Eidos Montreal (Deus Ex) e Crystal Dynamics (Tomb Raider).
Di questi prossimi titoli non si sa ancora altro e sembra che bisognerà aspettare il 2018 per ulteriori info sul primo gioco della serie, probabilmente in concomitanza con l’uscita del prossimo film sugli Avengers.

Di seguito potete visualizzare il breve trailer in cui una voce fuori campo dice:”dicono che il tempo degli eroi sia finito. Che se sei ‘diverso’, sei pericolo. Ma io conosco la verità. Il mondo avrà sempre bisogno di eroi. È tempo di riunirci“. Nel filmato vengono mostrati gli elementi caratteristici degli eroi comeil martello di Thor, lo scudo di Capitan America, la mano di Iron Man, ecc.. tutto in un ambiente distrutto e con il tag finale #reassemble, come ad indicare che il gruppo di eroi diviso si debba riunire.

Autore dell'articolo: Matteo M.

Classe 1982, titolare della ditta Monze Web che si occupa principalmente della creazione di siti web. Da sempre appassionato di tecnologia e fondatore di Tech Victims Blog con l’intento di condividere la propria passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *