Ecco come sarà il nuovo Galaxy S8

Il 29 marzo si avvicina e spuntano in rete le prime immagini che svelano in anteprima come sarà il nuovo Galaxy S8.
Ma andiamo con ordine.
Il 29 marzo inizierà il Mobile World Congress 2017, manifestazione in cui le miglior aziende presenteranno le future tecnologie che caratterizzeranno il 2017.
Tra le differenti aziende ci sarà anche Samsung, che sfrutterà questo evento, per presentare ufficialmente lo smartphone che farà nuovamente risplendere il marchio sudcoreano.

L’attesa per il Galaxy S8 è davvero alta!
Infatti dopo il caso note 7, sono iniziati tempi bui per Samsung. Tra dirigenti accusati di corruzione, concorrenti cinesi che registrano ottime vendite  ed Apple che  sembra avere in serbo un modello che ribalterà la tecnologia visto fino ad oggi, il marchio Samsung sembra quasi perdersi nel mondo degli smartphone.
Ma la fine di Samsung sembra non essere ancora arrivata, infatti le immagini apparse in rete rivelano un prodotto eccezionale.
Schermo occupato al 90% da vetro, sensori incastonati in una barra manimale, scansione dell’iride, lettore di impronte digitale rinnovato e processore dalla prestazioni eccezionali.

Queste sono le pedine che Samsung ha deciso di muovere sulla scacchiera!
Il 29 marzo si avvicina e presto sapremo se Samsung riuscirà a risorgere dalla proprie ceneri, proprio come una giovane fenice.

Autore dell'articolo: Giovanni G.

Classe '87. Laureato in Ingegneria. Appassionato di tecnologia grazie ai prodotti Apple. Cerco sempre nuove innovazioni che possono cambiarci la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *